6/09/2007
  ADERISCI: Bloggers contro il loveboy day
Potete prelevare i seguenti banner e inserirli nel votro blog, a sostegno di questa iniziativa, per far conoscere a tutti la petizione di Epolis contro il loveboy day.





(copia il codice a fianco del banner scelto e incollalo nel tuo blog)
Tutti i bloggers che preleveranno uno dei banner e lo inseriranno nel proprio blog a sostegno dell'iniziativa sono pregati di lasciare il loro nome e indirizzo del blog in un commento a questo post! Grazie del sostegno, se saremo in tanti riusciremo a farci sentire!

 
Commenti:
presente
 
ci sono
 
Che minchiata di iniziativa...

Secondo voi mettendo un patetico link sul proprio blog si farà cambiare idea a quelle merde di pedofili?

Continuate pure a giochicchiare con Internet, la realtà è che la lotta è più dura e difficile di un banner.
 
Ho inserito il banner nel mio blog
http://roccobiondi.blogspot.com/
 
Una mano tesa contro la vergogna.

http://indesiderata.splinder.com
 
inserito, grazie
 
@Mario:

Non è solo un banner da inserire. E' una firma da lasciare nella petizione www.epolis.sm
Una petizione che già sta facendo spaventare i pedofili che stanno organizzando questo evento a livello internazionale, come appare evidente qui http://www.ibld.net/specialnotice.html

Una raccolta firme da spedire all'Unicef non eliminerà la Pedofilia, ma forse potrà mobilitare l'interesse internazionale a permettere l'oscurazione di questi ignobili blog e siti a favore della pedofilia e dei pedofili incarcerati.

Poi se preferisci non tentare di fare nulla perché preferisci lasciarla vinta ai pedofili invece che contribuire con un piccolo gesto... beh... fatti tuoi.
 
Inserito nel mio blog http://queenseptienna.splinder.com

Ho brutti ricordi personali su questo argomento... se un piccolo gesto come questo può servire, beh.. ben volentieri!
 
e' una piccola ma significativa cosa

inserito banner


www.infsalutementale.splinder.com
 
Anonimo wrote:

"Poi se preferisci non tentare di fare nulla perché preferisci lasciarla vinta ai pedofili invece che contribuire con un piccolo gesto... beh... fatti tuoi."


Cioè, fatemi capire, se uno rifiuta di apporre il link che porta a firmare su EPOLIS Società Per Azioni, che ha ideato questa bella trovata contro la paginetta web mal-scritta da un anonimo pazzoide americano nel 1998, se si rifiuta di fare questo vuol dire che preferisce i pedofili ?

Mi raccomando, accendete delle belle candeline di tutti i colorini in mezzo a palloncini colorati. I pedofili sono lì che tremano.

Per finire: Infastidisce molto che qualche pazzo o criminale scriva assurdità, come anche che siano pubblicati i Protocolli dei Savi di Sion, e cose del genere. Però preferisco dare la possibilità di scrivere qualsiasi follia o porcheria piuttosto della censura. Preferisco che ognuno scriva quello che vuole (ma NON possa fare quello che vuole, se compie crimini). Preferisco il primo emendamento della costituzione americana, piuttosto che i censori.
Spesso troppo pericolosi, i censori. Non meno degli orchi. Spesso non sono neppure disinteressati. Magari, che ne so, qualche iniziativa aiuta la loro attività in qualche modo.


Molti cordiali saluti
 
Per l'anonimo...

Non è detto che chi non aderisce è pro-pedofilia, ma si tratta di censurare l'apologia di reato che, almeno qui in Italia è perseguibile.

Al di la delle questioni legali credo che la pedofilia sia una piaga abbastanza preoccupante.

Ho deciso di aderire perchè sono contrario a qualsiasi tipo di violenza, soprattutto a quella rivolta verso gli indifesi.

Tutto qui.
 
Ho aderito con molto piacere alla vostra iniziativa!
Spero che ce ne siano altre!
 
postato
 
eccomi
http://lavitadiunavasca.blogspot.com/
non diamogliela per vinta a quei maledetti
NO ALLA PEDOFILIA
 
Come si fa a non aderire!
 
OK AGGIUNTO
 
eccomi qui presente,ma come si possono celebrare simili schifezze?
 
Non è certo mettendo un banner nel proprio blog che si può fare qualcosa, firmando la petizione si, abbiate pazienza ma lo trovo un bieco mercinomio di link, dal quale mi dissocio con tutte le mie forze. Consideranso che la petizione è partita da una mia segnalazione al giornale Epolis, non mi sono nemmeno sognata di mettere bannerini vari per raccattare link. Che senso ha farne un blog, l'unico modo per fare qualcosa è diffondere la petizione e farla firmare a più amici possibile. Vi prego, vi scongiuro, non fate anche di questo fatto un reality da 4 soldi, qualcosa per avere visibilità, è una lotta seria, una campagna seria.
 
IN SEGUITO AL TAM-TAM SULLA PRESUNTA "GIORNATA PEDOFILA":
Prima di protestare, vorrei assicurarmi che questo allarme non sia una specie di "catena di Sant'Antonio". O, peggio, una trovata per farci scordare tutto il resto (pedo-preti compresi).
La candelina, d'accordo: e che facciamo? Multiamo chi la accende? Li mandiamo tutti al rogo? Ma sarà vero che questi si esibiscono così? Non sarà un pò come quando la destra bigotta (per sputtanare la civile Olanda) parlò (e parla ancora), del "partito pedofilo"? Tra parentesi: un partito che, in realtà, non è mai ... partito davvero! Ma tant'è!
Dico questo, ma senza polemica verso chi protesta. Sicuramente lo si fa con le migliori intenzioni. In realtà ho postato anch'io, moltissimo, sulla pedofilia. Sempre ricordando che anche questi criminali, talvolta, sono vittime. Di chi (il Vaticano), vorrebbe nasconderli (anzichè cercare di aiutarli a scacciare il demone che li possiede). O vittime di chi, (all'origine, quando erano bambini), aveva abusato di loro. Magari contagiandoli per sempre.
...Diversi anni fa, un ragazzo italiano si era autodenunciato di aver violentato e ucciso un bambino.
Gli amici di questo ragazzo (dall'aspetto normalissimo), diventarono furiosi. Poi si scoprì che non c'entrava niente.
Tutto questo per dire: non è possibile saperne di più? Anzichè limitarci ad uno sterile tam-tam?

Pellizzer (anticlericale "fastidioso" e sinistroide)
www.pellizzer.splinder.com
 
Ragazzi, nessuno cerca notorietà con questo blog (vedete nomi in questo blog?) tutto è partito per far conoscere a più persone possibili il problema triste del loveboy. Ricordo che non in tutte le città arrivano i giornali di Epolis perciò cercavamo di dare più diffusione al problema. Abbiamo pensato che creando una catena di bloggers uniti in questa causa si potesse dare più forza alla petizione di Epolis, da noi bloggers che siamo i cittadini della rete, visto che il loveboy si terrà in rete! Se siamo uniti ci facciamo vedere.
comunque chi crede e vuole sostenere il progetto è libero di farlo, per tutti gli altri non importa, liberissimi di scegliere!

Ciao e grazie dell'attenzione
noloveboyday
 
Magari se il banner fosse linkato non a questo blog ma a quello di Massimiliano Frassi presidente dell'Associazione Prometeo, nata in sostegno dell'infanzia violata sarebbe meglio.

il link è questo

http://massimilianofrassi.splinder.com/


giusto per non far sospettare, in effetti, un mercinomio di link. E sopprattutto diffondete l'annuncio sotto forma di post da inserire nei vostri blog.
 
Complimenti per aver avuto il coraggio di mettere in piedi questa splendida iniziativa a cui ho aderito immediatamente dopo aver visto la vostra segnalazione su un altro blog. Sto facendo il possibile per diffonderla e spero che si riesca veramente a bloccare questo schifo.
L'officina della comunicazione
url: http://lofficinadellacomunicazione.blogspot.com
 
sarebbe davvero scandaloso consentir loro di usare uno strumento straordinario come internet per questi scopi schifosi e criminali! ciao
 
Ho aderito anche io e metterò il banner. Già altri bloggers miei amici hanno a loro volta aderito. Perché queste cose non si ripetano mai più!
No alla Pedofilia!
 
fatto!

www.myownblog.splinder.com
 
Aggiunto anche io.

www.hollywood-wheels.com
 
Ciao,
grazie mille per la segnalazione...
Spero di essere tecnicamente in grado di mettere il banner nel blog che ho con le mie amiche (http://bambinecattive.splinder.com)

ciao
Fran
 
presente!
http://blog.libero.it/coccodrilla4/
 
Grazie per avermi avvertito, aderisco con piacere e vi linko sul blog di Estasia.
 
presente anch'io
 
Aderisco volentieri...
Ho messo il banner sul mio blog!!
 
Firmato.
 
Presente anch'io!
Ho aderito, e postato i banner.
http://setalend.blogspot.com/
 
Inserito il banner, l'ho cercato, perchè non ho voluto credere che nessuno lo avesse creato.

http://redlady.splinder.com/
 
ci sono anche io^^
 
E' scandaloso tutto cio', persone che si riuniscono per ricordarne altre che hanno commesso crimini su essere innocenti quali sono i bambini. Sono assolutamente contro quindi vi ho cercato dopo il commento che avete lasciato sul mio blog. Bella iniziativa
 
Ci sono anche io!!!
E' semplicemente pazzesco...dobbiamo urlare per far tremare terra e coscienze!

Giovanni
www.chevita.it
 
cocacolatime.splinder.com
aderisco zizi
 
Contro questo abominio, e per la salvaguardia dei minori!
 
aderisco con molto piacere e inserisco il banner su
http://forzangolana.blog.tiscali.it/

saluti a voi tutti

FERMIAMOLI!!!!!!!
 
inserito il banner
sul blog dedicato a noi angolani al seguito

http://forzangolana.blog.tiscali.it/
 
anche sul blog

RACCONTI DI VITA ULTRA'

ho inserito il banner
al grido FERMIMOLI!!!

http://ultra_raccontano.blog.tiscali.it/
 
mia ggrego
http://klaklipensiero.splinder.com/post/12597766#comment
 
io ci sono!

http://fedix.blogspot.com
 
Non servono parole...
 
Io ci sono !
Grazie.

FleurdeProvence
 
Ragazzi, ci sono anche io, con le mie 2000/3000 visite al mese :)
 
Aderisco
 
CI SONO ANCHE IO!!
 
il mio non è un blog ma un forum, spero non vi dispiaccia
http://freeforumzone.leonardo.it/ffz2/viewForum.aspx?f=58633
 
...Contro la Pedofilia...

il mio no al Loveboy day lo dedico a una persona speciale.. e a tutte le voci inascoltate...a tutte le vittime degli Orchi.

http://www.lemilleeunanotte.splinder.com/
 
inserito, sia nella home del blog (che è privato) sia nel post.
 
Uniti possiamo fermare questa assurdità,è agghiacciante...son con voi...Marzio
 
Preso e divulgato. Il mio blog è www.darvolo.splinder.com
 
Assolutamente messo in ogni mio sito.
www.mythirdeye.it
www.laspiaggiadeisogni.it
lnx.laspiaggiadeisogni.it/forum
 
Inserito sul sito
www.talkcityweb.org
 
ma certo ke mi aggrego anke io!
combattiamo questi mostri!
ho inserito il banner nel mio blog
http://piccolacittaeterna111.spaces.live.com/
 
Forse, anzi, sicuramente non servirà a nulla, ma ci sto. Farsi sentire non può far male.
 
Aderisco anch'io! :)

F-CHaZ
 
Ci sono anch'io.
Ho inviato delle email ad altri amici e pubblicizzato sul mio blog.
Ho già firmato la petizione.
Coraggio!

Fiorella
www.fos-ilaron.blogspot.com
 
Giampaolo
www.ironicidelcazzo.blogspot.com

Ciau!!
 
se non erro da ieri sera sono stati oscuarati
almeno ho letto cosi su tg com

una piccola battaglia e stata vinta
facciamoci i complimenti ma non mollimo mai


http://forzangolana.blog.tiscali.it/

http://ultra_raccontano.blog.tiscali.it/
 
Anche io ho letto che hanno oscurato il sito..Speriamo!
Ciao!
 
aderito su:
www.amabilmente.splinder.com
www.ilibridizoe.splinder.com
www.lontanodentrome.splinder.com
 
avete letto?????ce la stiamo facendo evvaiiiiii...quella vergogna la stiamo fermando...si deve fermare...abbiamo tutti l'obbligo di ridare un sorriso a quegli angeli
www.akquila.splinder.com
 
Mario, certo che non si risolve tutto con un banner ma questa iniziativa non è una minchiata.

http://crestailiacasinistra.splinder.com
http://boicotta.splinder.com
 
FERMIAMO QUESTE VERGOGNE CON TUTTI I MEZZI NECESSARI. INTERVENGANO LE NAZIONI E OGNI CITTADINO CIVILE!

Gaetano Tortorici
Presidente ASSOCIAZIONE FIDELIS ONLUS

WWW.FIDELISONLUS.135.IT
 
Ciao questa vergogna dev'essere fermata, ho preso il banner e fatto un post in merito ti lascio il link del mio blog qui sotto

http://emiliotralallo.spaces.live.cm
 
Ho prelevato il codice e l'ho messo in bella vista.
Ora farò la stessa cosa nei vari blog comuni dove mi è stato chiesto di scrivere.
E, sempre ora, faccio un bel post con link a questo e un dichiarato copia incolla di quel che leggo qui.

Ovviamente e di corsa.
 
Non riesco a firmare ma ho aggiunto un commento al mio blog prendendo uno dei vostri codici....

Lory
 
SONO UNA MAMMA..E Sò QUANTO è IMPORTANTE IL SORRISO DI MIA FIGLIA..
LOTTO CON VOI!!
 
Salve!
Ho inserito il codice nel mio Blog, è il minimo che io potessi fare.

Giulia Carmen Fasolo
(www.nontidimentico.splinder.com)
 
beh mario si inizia sempre con una "minchiata" come dici tu per poi arrivare a cose più grandi...
io ci sono!!!!!
giulia

micia86.splinder.com
 
codice inserito, troppo poco... lottiamo perchè sul volto di ogni pedofilo venga marchiata a fuoco una scritta "PEDOFILO!" in modo tale che tutti prendano le distanze ed evitino queste persone. altro che pene di morte o castrazione, questa sarebbe la peggior pena applicabile...
 
Ho firmato la petizione e mi unisco alla lotta contro questi grandissimi figli di PUTT***!
 
Sono una mamma e come tale dico che queste schifezze devono avere una fine.....
 
ank'io h partecipato alla vostra iniziativa...sn contenta k qlkn si interessi a qst gravissimo problema così da vicino..! diciamo NO a tutto qsto...!
 
Contro i pedofili...
Contro cattiveria delle persone...
Viva la vita e la forza del amore...
Claudio.
 
allo schifo del mondo non c'è mai fine
 
Aderisco!

http://ilsilenziodegliinnocenti.splinder.com/
 
Opperbacco, da http://www.ilquadernoinvisibile.splinder.com/
 
Ho preso il banner. Grazie.
 
è inconcepibile che si arrivi a tanto...
La società è gravemente malata...dobbiamo fare qualcosa di concreto e non solo elevare la protesta...
 
Unachicca ha fatto ciao
mi chiamo Cristiana, sono una mamma!
 
ci sono anch'io!
elastigirl
 
Prelevato il banner. Come si può essere indifferenti a questo schifo?
 
cisono
 
Lo aggingerò subito nel menu' a scomparsa: "Iniziative a cui eka è fiera di aderire" (ho messo tutto il menu del blog a scomparsa per motivi di spazio)

Ho provato ad andare sul sito e firmare, ma un messaggio dice che hanno già oscurato il sito, e non so come fare.
Chiedo aiuto per questo.
Grazie per l'iniziativa!
Eka
 
E' già stato detto tutto, quindi mi schifo per conto mio senza aggiungere altro.
Messo il banner e tanta speranza.

www.piccolestorienotturne.splinder.com
 
vergognoso.
 
!ocamots atlov ad...

Banner ok.
paolo ingrosso
 
ci sono.
 
fatto.
 
aggiunto il banner, sono con voi

* lakaos.splinder.com
 
metto subito il banner

ketana.splinder.com
 
inserito nel mio blog http://lamiavitasorridente.splinder.com
Ottima iniziativa, anche se ho paura che quegli schifosi non si facciano spaventare da questo... Purtroppo bisognerebbe fare molto di più!!!
 
aderito

www.jesspin.blogspot.com
 
Ho preso il banner e l'ho messo nel mio blog http://sparklingdays.splinder.com
 
aderiamo in tanti!
 
HoocH presente!
 
Ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Messo anche io
http://traterraecielo.iobloggo.com/

Cle
 
Anch'io ci sono!
Gaia
 
lo inserisco subito nel mio blog: mammachioccia63.splinder.com
 
Idem come tutti gli altri: prelevo + metto + passo subito il banner...

TJ
 
http://twojumps.splinder.com/
(Ops, il link!..)

TJ
 
Ho aderito subito a questa iniziativa....grazie a tutti coloro che l hanno resa nota!
 
Anche io ho aderito appena visto il banner
www.boskoop.splinder.com
 
Sono con voi e ovviamente passerò la voce!!!
 
Sono d'accordo x questa iniziativa, il silenzio nn ottiene nulla
 
ciau:)
ho inserito il banner sulla mia pag
magari non servirà a molto ma nn farlo è davvero peggio che nn provarci per niente!


www.myspace.com/isy82
 
mi associo, inserisco il banner
 
non ho parole se solo ci penso sto male.....dobbiamo combattere contro la pedofilia!!!!Con tutte le nostre forze!!
 
ho inserito il banner!
 
Uniti contro la vergogna del'umanità...difendiamo i bambini...gli adulti dovrebbero essere il loro riparo non il loro inferno...aderisco con il mio blog
e a differenza di chi si lava e mani dicendo che questa sia una stupida iniziativa io spargerò la voce...una sola vce smuove un cuore più voci insieme fanno miracoli.
Anna Rita

http://iezalel68.paces.live.com
 
Ho inserito il banner e metterò un link al sito.

www.suavemente.splinder.com
 
eccomi..
 
aderito.. lavoro con i bambini, ci passo giornate a giocare... che schifo, un orgoglio pedofilo de che??????? vergogna...
 
Preso il banner, fermiamo questa vergogna.
 
Ci sono anch'io.
 
Dobbiamo sconfiggere la pedofilia.

http://luca061.splinder.com/
 
Tempo fa ho postato un articolo nel mio blog..ora prelevo anche il banner..grazie.
 
I bambini sono la speranza per questo mondo perchè sono il mondo del futuro. Lottiamo per proteggerli!!
 
Ho aggiunto il banner al mio blog...anche se questo è un piccolo gesto speriamo che riescano a fermare questa piaga del nostro mondo!

http://aran.splinder.com
 
speriamo ke questo pikkolo gesto basti a fermare una cosa cosi grande..
 
Sono pienamente d'accordo con questa iniziativa.
 
che dire, un argomento così grave penso riguardi un'intera comunità, quando essa è fatta di persone civili... probabilmente la civiltà è ben lontana...
www.sisiciao.splinder.com
 
Favorevole a questa campagna d'urto contro una macchia sociale che si sta dilatando a vista d'occhio secondo me anche grazie all'ambivalente messaggio che corre negli sponsor di mezzo mondo e anche grazie alle indelicatezze a riguardo dei Media in generale
 
sono un pò in ritardo ma è giusto non tacere.
 
presente, anche se in ritardo...
 
aderisco in pieno
 
Fermiamoli
 
un po' in ritardo, ma totalmente d'accordo! aderisco!
 
E' nata una grande comunità di blog-siti cattolici...
aderisci pure te!

www.blogcattolici.blogspot.com
 
Aderisco con piacere ;)
 
rispondendo ad uno dei primi commenti (Mario): non sarà un granchè ma è pur sempre un inizio... dalle piccole cose iniziano le grandi cose!!!
Ciao
Miri

p.s. mio blog dove inserirò il banner è: http://sonnenschein73.blogspot.com
 
FERMIAMOLI!!!
 
ciao, sono andrea e aderisco senz'altro
 
Io ci sono!
 
senza parole...
ovviamente banner inserito nel mio myspace > www.djemix.com!
 
non ho parole per esprimere lo sdegno contro questi esseri non degni di essere chiamati persone!ho preso il banner
 
Pazzesco! Aderisco pienamente!
 
Ci sono anche io
 
Presente
Steinwaytoheaven.splinder.com
 
A suo tempo avevo firmato la petizione di epolis, ora metto il banner.
Renato
 
ho inserito il vostro banner nel mio blog.
 
Ho inserito uno dei vostri banner ragazzi!

Sempre presente!

NO ALLA PEDOFILIA!!!!!

Ciaffone Domenico

www.myspace.com\djdomenicopaffettaciaffone
 
non so quanto servirà... ma meglio far qualcosa che non fare niente!
monica vecchio

www.myspace.com/monicavecchio
 
ci sono...
vorrei tanto che la pena di morte esistesse almeno in questi casi. Non si può lasciare in vita che le vite le distrugge...
 
Presente

Domenico
 
siamo con voi
 
Sono malati irreversibili? L'unica soluzione è la loro morte ed è già un favore poichè tenerli in vita ed ogni tanto farseli con un enorme manganello magari gli creerebbe piacere.
 
Ho prelevato un banner..il passaparola è importante. GRAZIE
verrà inserito sul blog:
http://mondofemmineo.splinder.com

Ciao!
 
Siete grandi! avete tutto il mio appoggio!! metto subito il banner!
 
I cuccioli non si toccano!

www.acuacheta.splinder.com
 
Ho aderito... anche se è una piccola cosa, è sempre meglio di stare a guardare e passarci sopra. Spero che un giorno si possa fare qualcosa per arrivare a cambiare effettivamente le cose.

http://outcrytothesky.splinder.com/
 
inserito il banner qui: http://caotika.splinder.com
anche un segno è importante.
Grazie
Vera
 
io penso che sia una minchiata, invece, dare la possibilità a questi sub-umani di esprimersi, sotto forma di sito web, di associazione "culturale", formazione politica, movimento artistico ecc ecc.
E' una minchiata anche affermare che è illecito esercitare la censura anche nei confronti di questi escrementi in forma umana. Dovrebbero essere mandati su un'isola lontana e deserta, tutta per loro, e sottoposti ai lavori forzati a vita.
 
http://ilgibbone.blogspot.com/


lascia sul ILGIBBONE un pensiero di pace, un semino di amore

DON FLAVIO CARUGATI IL PRETE DELLA RETE
 
Sono con voi!

Rosa

http://nonsiamobambole.blogazza.com/
 
odiolapioggia.splinder.com

è un gesto che non costa nulla. che sia inutile o no vale cmq la pena tentare
 
presente
 
fatto! http://noallaviolenzasulledonne.splinder.com/
 
Inserito...
Sdegno e rabbia...
 
L'ho inserito nel mio blog:

www.giichannel.splinder.com
 
inserito
 
Inserisco il banner nel mio blog


luceincantata.splinder.it

e vi sostengo


Giovanna
 
Sono con te, spero solo che il banner funzioni nel mio blog. Ciao
 
Inserito
 
aderisco!
indirizzo blog: http://ladyconfusion.blogspot.com/
 
Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page
0
Bloggers che hanno aderito all'iniziativa:

www.hollywood-wheels.com
roccobiondi.blogspot.com
www.accountentando.com
insanethoughts.splinder.com
angolointruso.blogspot.com
lofficinadellacomunicazione.blogspot.com
daje.splinder.com
aaaaaaaugh.splinder.com
eigattiguardano.splinder.com
indesiderata.splinder.com
angeldark.splinder.com
queenseptienna.splinder.com
www.infsalutementale.splinder.com
lavitadiunavasca.blogspot.com
tempoperme.blogspot.com
xalexiox22.spaces.live.com
vanny78.splinder.com
www.vadoalmax.it/mony
www.myownblog.splinder.com
appuntinovalis.blogspot.com
www.ipsediggy.splinder.com
www.frappyblog.splinder.com
icesaronifanclub.altervista.org
culturebb.splinder.com
www.manuela79.splinder.com
claudioamendola.forumfree.net
myworld-and-me.splinder.com
bambinecattive.splinder.com
blog.libero.it/coccodrilla4
miagolandoadunmuro.splinder.com
www.estasia.splinder.com
lunettablog.blogspot.com
fioridicristallo.splinder.com
sebbad.wordpress.com
setalend.blogspot.com
redlady.splinder.com
barbye.splinder.com
scentofwoman.splinder.com
missi.splinder.com
donnabionica80.spaces.live.com
www.maciste.it/jack69
cocacolatime.splinder.com
www.chevita.it
loiaproduction.splinder.com
bluesmaster.splinder.com
amaresestessi.splinder.com
ultra_raccontano.blog.tiscali.it
forzangolana.blog.tiscali.it
iosonointerista.splinder.com
vogliodiventarequalcuno.blogspot.com
darkflare.altervista.org
labottegafantastica.splinder.com
darkflare.altervista.org
fedix.blogspot.com
klaklipensiero.splinder.com
nonsolomusica.wordpress.com
lavocedellatela.splinder.com
www.kblog.it
www.lemilleeunanotte.splinder.com
www.darvolo.splinder.com
crimsonsoul.splinder.com
lautraelia.spaces.live.com
boicotta.splinder.com
crestailiacasinistra.splinder.com
www.akquila.splinder.com
www.amabilmente.splinder.com
www.ilibridizoe.splinder.com
www.lontanodentrome.splinder.com
www.ironicidelcazzo.blogspot.com
www.fos-ilaron.blogspot.com
pleaseflushthetoilet.blogspot.com
piccolacittaeterna111.spaces.live.com
www.talkcityweb.org
www.mythirdeye.it
www.laspiaggiadeisogni.it
lnx.laspiaggiadeisogni.it/forum
www.myscazzatures.splinder.com
www.riotera.blogspot.com
kerianseray.splinder.com
tendarossa.splinder.com
www.lelledj.splinder.com
livingonmyown.iobloggo.com
4m1r4.splinder.com
la-vale.splinder.com
valina87.splinder.com
sebbad.wordpress.com
www.fidelisonlus.135.it
www.nontidimentico.splinder.com
runa74.splinder.com
country8.spaces.live.com
opulentamente.splinder.com
emiliotralallo.spaces.live.com
micia86.splinder.com

...in aggiornamento



0
Coordinamento Bloggers contro il loveboy day 2007


Noi bloggers che siamo "cittadini della rete" ci opponiamo al triste evento del loveboy day, e ci uniamo in questa iniziativa per far valere la nostra voce.

Se vuoi sostenere questa iniziativa:
prendi il nostro banner, inseriscilo nel tuo blog e lasciaci il tuo nome e l'indirizzo del blog in un commento e FIRMA LA PETIZIONE di Epolis!

PASSATE PAROLA, DIFFONDETE AI VOSTRI AMICI BLOGGERS QUESTA INIZIATIVA, perchè se saremo in tanti riusciremo a farci sentire!















GUARDA QUI SOTTO A LATO
LA LISTA DEI BLOGGERS CHE
ADERISCONO ALL'INIZIATIVA...





giugno 2007
powered by www.blogger.com